Boero

Se luce e colore sono stati il dono dell’Italia al mondo, Boero è la marca che più di ogni altra, lungo quasi due secoli di storia, ha impersonato la vocazione italiana per il colore.

Esempio quasi unico nella storia imprenditoriale italiana, Boero si identifica ancora con la famiglia che l’ha fondata: da quando, nel 1831, Bartolomeo Boero avviò la sua piccola fabbrica di biacca, portandola a diventare già agli inizi del ‘900 un’azienda leader nel campo dei prodotti vernicianti per l’edilizia. 

Un patrimonio di professionalità universalmente riconosciuto, un costante progresso tecnologico, una qualità senza compromessi. Boero è da sempre il punto di riferimento ogni volta che serve un lavoro fatto a regola d’arte, che duri nel tempo e rispetti ambiente e salute. 

Mentre la tendenza generale è verso una progressiva omologazione di stili di vita e consumi, l’identità Boero rivela il suo valore unico.

Un valore fatto non solo di tecnica e ricerca, ma della possibilità reale offerta a ciascuno di esprimere le proprie emozioni e la propria personalità, negli ambienti che abita, attraverso l’eccellenza del colore.

Recentemente, la tradizione si è rinnovata, dichiarandolo a chiare lettere. Boero è tornata ad essere ciò che tutti le riconoscono: il colore italiano dal 1831

Vai al sito Boero >

Progetti con Boero

Piani del colore. Oltre 70 progetti colore in tutta Italia
Smalti Italo by Giuliano Tomaino. L’arte del colore
Villa Lauro, Amalfi. Interior design d’eccellenza

Vedi gli altri Brand