Persone

Le persone sono energia in movimento

I nostri uffici, il nostro magazzino, la nostra fabbrica, il nostro laboratorio, producono quello che le voci, gli sguardi, i punti di vista, tutti straordinariamente umani, fanno emergere nel loro continuo scambio. Dare delle buone occasioni per far muovere quelle energie è il vanto che sta tra le righe dei nostri numeri. Abbiamo un ricordo per ogni persona che ha attraversato la nostra storia e un progetto per tutti quelli che si vorranno unire.

Stiamo cercando te

Troverai un ambiente di lavoro in cui imparare operativamente come nasce una leadership in un settore affascinante e in grande sviluppo. Potrai dare il tuo contributo alle strategie di crescita in mercati internazionali e nella trasformazione green. Ti aspettano team aperti all’innovazione e a nuove sfide tra design e tecnologia.

Vieni a lavorare in Gruppo Boero

Dicono di noi

La forza di Gruppo Boero è anche rappresentata dalla sua capacità di instaurare partnerships con i più prestigiosi cantieri nazionali ed internazionali. Scopri cosa dicono di noi.

Abbiamo incontrato Boero diversi anni fa quasi casualmente e ne siamo rimasti entusiasti; le loro pitture sono risultate perfette per i nostri lavori sia su muro che su tela. Siamo ormai affezionati all’azienda che è una realtà vicina ai propri clienti ed è presente sul territorio; un’azienda con una bella mentalità. Insomma, ci piacete!

DRINAA12 e Giuliogol

Disegnatori e muralisti

Siamo molto lieti di collaborare con il leader di mercato nei rivestimenti per yacht. Gruppo Boero e Salomé Yachts stanno sviluppando insieme una nuova gamma di colori personalizzati per dare vita ad una innovativa ondata di possibilità cromatiche.

Etienne Salomé

Founder and CEO of Salomé Yachts & Design

Ho incominciato a collaborare con Boero nel ‘97 durante la costruzione di Fila, la barca con la quale ho vinto il giro del mondo in solitario. Da subito è stata la ricerca della leggerezza e della performance a guidarci, avere un rapporto con un’azienda così dinamica e importante ha sicuramente garantito un migliore risultato. I prodotti e le soluzioni nel tempo sono diventati sempre più avanzati ed efficienti. In questo modo siamo arrivati al trimarano Maserati sempre collaborando per un obbiettivo condiviso. Grazie a Boero ho potuto accedere negli anni al meglio della tecnologia.

Giovanni Soldini

Pluripremiato Skipper milanese di Maserati Multi 70