UN EVENTO DI NETWORKING SUI TEMI DELL’INNOVAZIONE SOSTENIBILE PER LA CATENA DI FORNITURA DEI SUPERYACHT
Il Gruppo Boero, Premium Partner del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai, organizza il convegno “THE BLUE & GREEN HORIZON FOR THE SUPERYACHT ECOSYSTEM – The 2030 sustainability strategy”, che si terrà l’11 marzo alle ore 14.30 presso il Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai.
Il Talk approfondirà il tema di come come i diversi attori della filiera del mondo del SuperYacht possano lavorare insieme per ridurre l’impatto delle proprie attività e dell’intera filiera sull’ambiente e sulla società.
Un’occasione per condividere esperienze tra alcuni dei principali attori del settore che, insieme, contribuiscono a costruire un mondo complesso, articolato e in rapido sviluppo.
L’evento vuole essere un catalizzatore per il cambiamento, un punto di partenza per lanciare una conversazione più ampia tra gli stakeholder sul tema Blue & Green condotto dal Gruppo Boero.
“Questa conferenza è il primo importante evento internazionale, concepito su un palco come Expo Dubai, e sarà seguito da altri in futuro, in modo che tutte le parti interessate del settore possano collaborare e partecipare a un ecosistema dove possono proporre l’innovazione,” commenta Riccardo Carpanese.
Questo evento fa parte di molte attività organizzate durante la settimana dedicata alla Regione Liguria, dall’8 al 12 marzo presso il Padiglione Italia, ricche di contenuti e iniziative, molte delle quali dedicate alle eccellenze del settore nautico e marittimo.
Gli oratori al Talk:
Riccardo Carpanese – Gruppo Boero
Marijana Radovic – m2atelier Studio
Andrea Razeto – Confindustria Nautica
Barbara Amerio – Amer Yachts
Moderatore: Martin Redmayne, Chairman & Editor in Chief of The Superyacht Report.
L’evento sarà trasmesso in streaming sui canali Facebook del brand Boero YachtCoatings e Italyexpo2020.
Facebook ENG https://www.facebook.com/events/282590293949061/
Youtube ENG https://youtu.be/sr-ER47jAWM
Facebook ITA https://www.facebook.com/events/551827479923466/
Youtube ITA https://youtu.be/J9BxGa5JWDo