GRUPPO BOERO CONSOLIDA IL SUO SOSTEGNO ALL'ISTITUTO GIANNINA GASLINI DI GENOVA ATTRAVERSO DUE INIZIATIVE DI RILIEVO

GRUPPO BOERO CONSOLIDA IL SUO SOSTEGNO ALL’ISTITUTO GIANNINA GASLINI DI GENOVA ATTRAVERSO DUE INIZIATIVE DI RILIEVO

NASCE L’INNOVATIVO HUB FORMATIVO GRUPPO BOERO ACADEMY

Il Brand Boero ha fornito la pittura ipoallergenica Bellarya per la decorazione della prima parete di arrampicata tecnologica multisensoriale al mondo, “Multisensory Integration CLIMB“, un progetto innovativo per la riabilitazione infantile. La scelta di Bellarya, con la sua composizione naturale e priva di sostanze nocive, evidenzia l’attenzione di Boero al benessere dei bambini.

Parallelamente, Gruppo Boero ha partecipato come sponsor alla “Pigiama Run 2024“, un evento di raccolta fondi organizzato dalla LILT di Genova e La Spezia, i cui proventi sono stati destinati al Gaslini. In questi giorni LILT ha consegnato l’assegno, pari a 13.000 euro, a Gaslininsieme ETS. Questo è il risultato della partecipazione di quasi 700 persone, inclusi numerosi dipendenti Boero, e sarà impiegata nel progetto “Case Nuove”, per la ristrutturazione di alloggi destinati alle famiglie dei pazienti lungodegenti.

Entrambe le iniziative testimoniano l’impegno costante di Boero nel supportare le realtà locali e nel migliorare la qualità di vita delle persone più vulnerabili.