Inaugurazione EXPO 2020 Dubai - 1° Ottobre 2021

Oggi, 1° ottobre, si alza il sipario su Expo 2020 Dubai, l’esposizione universale che vedrà 200 Paesi presentare il meglio delle proprie idee sul tema generale “Connettere le menti, generare il futuro”.

La tematica non poteva che vederci come protagonisti, infatti, la competenza che mettiamo in campo ogni giorno, e che da sempre ci distingue sul mercato, ci ha permesso di essere Premium Partner del Padiglione Italia. Con i nostri prodotti sostenibili non solo abbiamo dipinto oltre 13.000 mq di superficie, ma abbiamo anche mostrato che è possibile raggiungere risultati eccellenti e con interessanti prospettive future. 

L’azienda, infatti, si è impegnata non solo nella fornitura di prodotto già in gamma, ma anche nella ricerca e sviluppo di soluzioni ancora più innovative e sostenibili.

Per la parte interna, il Gruppo ha decorato alcune aree, con l’utilizzo sperimentale delle “neomaterie”, soluzioni vernicianti con pigmenti a base di spirulina, una microalga che dona cromie sorprendenti.

In questa occasione il Gruppo Boero mostrerà al mondo l’eccellenza Made in Italy, capace di creare la bellezza attraverso il colore.