la Divisione Yachting del Gruppo Boero sarà presente al METSTRADE 2022

Anche quest’anno la Divisione Yachting del Gruppo Boero sarà presente al METSTRADE 2022, l’evento internazionale dedicato ai professionisti dell’industria nautica che avrà luogo ad Amsterdam dal 15 al 17 novembre.

Il METS rappresenta per l’azienda una straordinaria occasione di networking con i principali players dell’industria yacht e superyacht, grazie alla presenza di oltre 1.300 aziende che ogni anno espongono in anteprima mondiale le principali innovazioni tecnologiche in ambito nautico.

In questa edizione verrà dedicato ampio spazio ai BRANDS OF THE FUTURE Challenger Pro, Magellan 630 Extra e ai Fillers Boero YachtCoatings, pilastri fondamentali dell’evoluzione strategica della Divisione Yachting del Gruppo che si propone con forza come supplier unico a livello internazionale per il full paint system e per la fornitura dei servizi.

Inoltre, il Gruppo condividerà anche al METS la partnership avviata con Water Revolution Foundation, la Public Benefit Organization con la quale si sta analizzando l’impatto dell’intero ciclo di vita delle soluzioni antivegetative, con lo scopo di ridurlo.

Potrete trovarci allo Stand 11.603 – Hall 11 (Superyacht Pavilion – SYP).

RAI Amsterdam, Europaplein, 1078 GZ Amsterdam, The Netherlands

15 Novembre – 17 Novembre 2022, h 10:00 – 18:00

(Giovedì 17 Novembre: 10:00 – 17:00)